Ryan è un brillante manager di una corporation del settore della robotica. La sua idea per risollevare le sorti dell'azienda è riesumare un vecchio progetto per una "sex-bot", che con le nuove tecnologie può essere resa abbastanza umana da risultare adatta al mercato. Ma il consiglio dell'azienda lo costringe a provare il prodotto prima di approvare la sua proposta. Dovrà così trascorrere una settimana con Rebecca.

A Week with Rebecca è un corto del 2020, della durata di circa mezz'ora. Diretto da Marcus Shenn vede nei ruoli principali Nika Burnett, attrice senza voci importanti nel curriculum ma tantissimi corti, e Phil Kruse, attore televisivo di buona esperienza che ha partecipato a varie serie importanti, e in particolare segnaliamo per aver recitato in Lucifer nella parte di Lucifer… e di suo fratello gemello Michael, quando i due si confrontavano ed era necessario un altro attore, visto di spalle, non avendo a disposizione due Tom Ellis.

Sci-Fi Short Film: "A Week With Rebecca" | DUST

Sci-Fi Short Film: "A Week With Rebecca" | DUST

YouTube

A robotics company executive pushes for the development of an android companionship model and unexpectedly spends a week with her. "A Week With Rebecca" by M...

Leggi