Dopo il successo della prima edizione, conclusasi qualche giorno fa, visto che il governo ha "replicato" prorogando (come ampiamente prevedibile) il lockdown, Delos Digital ha deciso di proporre un altro gruppo di romanzi gratuiti.

Delos Digital: Ancora Tempo per leggere #stateacasa

Delos Digital: Ancora Tempo per leggere #stateacasa

Articolo di Delos Digital
Delos Digital

Ancora Tempo per leggere #stateacasa - Delos Digital offre altri nove splendidi romanzi in regalo per vivere meglio l'emergenza Coronavirus. - ecco tutti i titoli in offerta

Leggi

Due parole sulla casa editrice: Delos Digital è uno degli editori che per primi in Italia hanno scelto la strada degli ebook. Oggi abbiamo un catalogo ampissimo, uno store facile da navigare e titoli scaricabili a pochi euro… insomma, una libreria economica, ecologica e inesauribile, senza tempi logistici: l'ideale per stare a casa senza smettere di leggere.

Dopo i primi nove titoli gratis, ne vengono offerti altri nove: letture di qualità, e allo stesso tempo leggère e divertenti, per passare il tempo in serenità e viaggiare con la fantasia.

Sono anche romanzi vari, di generi diversi, per venire incontro ai diversi gusti, e anche per sfidarli: è gratis, perché non provare qualcosa di nuovo? Si possono trovare delle belle sorprese…

L'uomo che vendette la luna di Cory Doctorow - Odissea Digital Fantascienza – fantascienza

La conquista della luna sarà affidata alle stampanti 3d e al crowdfunding? il rinomato autore SF  Cory Doctorow fa un passo avanti nell'epica lunare: perché il futuro non è fatto solo di profitti, ma anche di sogni, e la tecnologia si nutre anche di ideali. Romanzo Premio Sturgeon 2013.

I nerogatti di Sodw di Lukha B. Kremo - Odissea Digital Fantascienza – fantascienza

Il dittatore di una micronazione, una guru, un musicista che vive nella spazzatura: riuscirà questo gruppo eterogeneo a svelare il mistero dell’eruzione del vulcano Wuta? Un romanzo strabiliante, ricco di idee e di personaggi incredibili, dal vincitore del Premio Urania 2016.

Nelson di Giulia Abbate – Odissea Digital Fantascienza – fantascienza/storico

Un Milleseicento sconvolto dalle guerre… e dall'arrivo della Gente del Domani: viaggiatori dal futuro, che cambiano la storia per sempre. E per Nelson, ammiraglio della flotta corsara inglese nelle Antille, il mondo sta per cambiare ancora, quando accoglie a bordo una donna che porta con sé terribili segreti. Un romanzo di mare, amore e viaggi nel tempo, un inedito mix di generi che dà vita a un intreccio avvincente.

Amore e sangue di Franco Forte - History Crime – giallo storico

Ducato di Milano, 1573. Il soldato di ventura Fulvio Alciati deve combattere per la propria vita e per quella della moglie, Miriana, messa in pericolo dalle folli ambizioni di un uomo che non si fa scrupolo di uccidere, pur di raggiungere i propri scopi.  Una storia d’amore e di vendetta, da cui è stato sviluppato il romanzo bestseller “I bastioni del coraggio”, da un maestro del thiller storico.

Gozzo Unterlachen, poeta maledetto di Rainer Maria Malafantucci - Odissea Digital Fantascienza – weird

Un romanzo brillante, pazzesco, fantastico, visionario, come non ne avete mai letti. La storia surreale di Gozzo Unterlachen, eroe sopra le righe nella cui vita c’è qualcosa di gravemente sbagliato. Per liberarsene dovrà affrontare un viaggio pericoloso, attraverso il dominio dell’Oscuro Signore delle Fiamme Infernali Senza Requie della Bassa Padana, fino alla città dei morti: Vigevano. Romanzo Premio Odissea 2015

Yule – Viaggio nel cuore dell'inverno di Laura Silvestri – Heroic Fantasy Italia – fantasy

Islanda, 997 d.C. Fra oracoli millenari che vivono in antichi abeti e diafane fanciulle di neve, fra gnomi malevoli e orribili demoni dalle fattezze animalesche, la giovane custode e cacciatrice Kíra combatterà per l’orgoglio della propria stirpe, svelando passo dopo passo l’intricato disegno che il fato ha in serbo per lei. Un fantasy epico e pieno di sorprese.

La compagnia del pisello di Maria Caterina Mortillaro – Odissea Digital Fantasy – fantasy umoristico

Una barda in cerca di un eroe di cui cantare le gesta. Un mago che tartaglia. Un ragazzo che viene da un altro mondo. Un nano sporcaccione. Tre elfi sbarbatelli, con abitudini piuttosto discutibili. Un asino dal cuore d’oro e una cavalla magica molto capricciosa. Tutti alla ricerca di un potente Mago. Cosa può andare storto?  Un fantasy irriverente, divertentissimo e scacciapensieri dalla vincitrice del Premio Odissea 2019.

ZAC di Fabio Lombardi – Odissea Digital – thriller

Sopravvivere al crollo delle Twin Towers con una valigetta contenente tre milioni di dollari: chi non coglierebbe al volo l’opportunità di fingersi morto, per impadronirsi del denaro? Ma la strada dell’inferno è lastricata di buone occasioni colte al volo… Un romanzo avvincente e misterioso, dove non tutto è ciò che appare e una storia d'azione cela sorprese al di là del reale. 

Mario Vergine di Giuseppe Velasco – Narrazioni – narrativa

La storia di Mario, intrappolato in una vita routinaria, che si innamora all'improvisso di una donna misteriosa: dovrà gestire i conflitti tra la sua vita di doveri e la chimera di una libertà ancora difficile da immaginare. Un romanzo surreale, fatto di battute fulminanti e paradossi tra il sacro e il profano, per riflettere sul nostro tempo alienante e sui sogni da conservare.

L’offerta è valida fino al 30 aprile. I titoli sono disponibili su www.delosstore.it/offerte/88/ancora-tempo-per-leggere-stateacasa e su tutti i principali negozi di ebook, inclusi Amazon e Kobo. È possibile che l'offerta non sia subito attiva su tutti gli store: in caso vi consigliamo di attendere un giorno o due. Gli ebook sono leggibili sui lettori ebook o su smartphone e tablet con apposite app gratuite, su Delos Store delle istruzioni di massima per chi è alle prime armi.