Segnatevelo, A504, nel padiglione Carducci, quello fuori dalle mura dove è concentrata Lucca Games. È il nostro stand, una tappa d'obbligo per chi è in procinto di godersi i quattro giorni della manifestazione più ricca e più entusiasmante d'Italia, quando si parla di fumetti, di giochi, di giochi di ruolo, e anche di fantastico: Lucca Comics & Games.

Sì, perché negli ultimi anni Lucca Games in particolare ha dedicato molta attenzione anche alla letteratura, e in particolare al fantasy. L'anno scorso era ospite niente meno che Michael Moorcock, quest'anno c'è Terry Brooks, autore della saga di Shannara e anche di qualche romanzo di fantascienza.

Delos Books è media partner di Lucca Games e anche quest'anno - è il terzo di fila - abbiamo il nostro stand, dove venderemo i nostri libri e le nostre riviste, inclusa Delos Science Fiction e incluso il fresco di stampa numero 2 di Effemme, l'almanacco di FantasyMagazine, e dove faranno base i nostri giornalisti (molti presenti sul posto) che racconteranno un po' la manifestazione, in particolare su FantasyMagazine.

Allo stand Delos Books saranno disponibili tutte le ultime novità, come l'ultimo Odissea Fantascienza Ieri e Domani  di Allen M. Steele, Morto e spacciato di Charlaine Harris e l'antologia di gialli comici Riso nero a cura di Graziano Braschi e Mauro Smocovich.

Vi aspettiamo.