Il nome del blog Musunahi.com (di cui trovate il link in fondo alla pagina) deriva da MUseum of SUpernatural History, ovvero, Museo di storia sovrannaturale. Nelle intenzioni del suo creatore Ernest Lupinacci, ha lo scopo di riportare tutte quelle notizie in cui l'aspetto più fantastico della realtà sembra prendere forma. Avvistamenti del mostro di Lochness o dello Yeti, robot astronauti, meduse giganti che attaccano navi giapponesi, insomma quel tipo di articoli che leggono sempre i Men in Black.

Alla Dreamworks l'idea è piaciuta così tanto che hanno deciso di realizzarci un film, motivo per cui sta mettendo al lavoro alcuni sceneggiatori perché ci costruiscano una storia intorno.

Al momento l'idea di base è quella di un'organizzazione segreta chiamata appunto Museum of Supernatural History, che se ne va in giro per il mondo a cercare, proteggere e nascondere gli eventi sovrannaturali che vanno tenuti segreti. Certo, assomiglia un po' a tante altre cose già viste (da X-files a Warehouse 13), ma rimane comunque uno spunto interessante, soprattutto se visto in chiave ironica.

A presto, con il prossimo avvistamento di Ufo, licantropi e chi più ne ha più ne metta.