Già fondatore e direttore dell'Editrice Nord per svariati decenni, Gianfranco Viviani è da alcuni anni il direttore commerciale della Delos Books e inventore e curatore delle collane Odissea Fantascienza, Odissea Fantasy e Odissea Vampiri. Un'esperienza nel campo incredibile, e un vitalità e un fiuto ancora invidiabili - basta guardare il successo che sta avendo il ciclo dei "vampiri del sud" di Charlaine Harris.

Domani, sabato 12 settembre, al pomeriggio dalle ore 17, Viviani sarà l'ospite del primo Delos Kaffeeklatch, gli incontri informali presso la sede dell'associazione Delos Books in piazza Bonomelli 6/6. Un appuntamento che si ripeterà ogni mese, sempre con ospiti diversi.

Viviani illustrerà le novità in uscita questo mese ed entro l'anno, e i progetti per il futuro di Delos Books. Ma naturalmente chi interverrà potrà fare domande su qualsiasi argomento. L'entrata è libera e gratuita, e verrà anche offerto il caffè.

La sede Delos Books è provvista di aria condizionata, ma viste le temperature alterne di questi giorni l'organizzazione assicura che è disponibile eventualmente anche il riscaldamento.