Cinquanta astronavi, ciascuna larga tre miglia, sono minacciosamente sospese sulle principali città della Terra. I Visitors che sbarcano hanno le sembianze di esseri umani e sembrano voler tendere una mano in amicizia. Le risorse del nostro pianeta sono proprio ciò di cui gli alieni hanno bisogno per sopravvivere. E l'ignaro genere umano avrà bisogno, per la sua stessa sopravvivenza... di un miracolo!

Mentre un ordine fascista schiavizza il globo, alcuni combattenti per la libertà si battono per salvare la nostra specie, Mike Donovan, interpretato da Marc Singer, capeggia la resistenza, unica speranza per il genere umano…

La spettacolare opera di fantascienza di Kenneth Johnson unisce azione a momenti di grande suspense, 'avvento dei Visitors fu uno dei più grandi eventi mediatici degli anni 80 e una delle serie televisive settimanali più costose per l’epoca, oltre 1 milione di dollari ad episodio.

Finalmente in DVD una delle più importanti e famose produzioni televisive di fantascienza ideate da Kenneth Johnson. La serie completa è composta da tre cofanetti: Il primo, contiene i due lunghi episodi, girati nel 1983, conosciuti anche come The Original Miniseries che in Italia venne trasmessa da Canale 5 con gran successo. Il secondo, The Final Battle del 1984, composta a sua volta da tre lunghi episodi. A questi due si aggiunge il terzo cofanetto del serial di 19 episodi: The Series 1984-1985 che prosegue le vicende narrate nei primi due. Dal 22 aprile disponibile nei negozi.