HELLO Leggi la discussione - House of Dragons: tutti gli ultimi dettagli sulla serie preq | Fantascienza.com

House of Dragons: tutti gli ultimi dettagli sulla serie preq


Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
«Redazione»
Messaggi: 6389
MessaggioInviato: Gio 24 Dic, 2020 09:13    Oggetto: House of Dragons: tutti gli ultimi dettagli sulla serie preq   

House of Dragons: tutti gli ultimi dettagli sulla serie prequel di Game of Thrones

Matt Smith, Paddy Considine, Olivia Cooke e Emma D'Arcy ci riporteranno indietro di trecento anni, per scoprire lo scontro all'ultimo sangue nel casato Targaryen.



Leggi l'articolo
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Gio 24 Dic, 2020 09:27    Oggetto:   

Di Nirgal
Worf70
«Agguantatore a strisce»
Messaggi: 12
MessaggioInviato: Gio 24 Dic, 2020 09:47    Oggetto:   

Corlys Velaryon appartenente alla Casa Velaryon di pura ascendenza Valyriana ovviamente in trattative per essere interpretato da un attore di origini africane...Siamo alla follia 
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Gio 24 Dic, 2020 12:26    Oggetto:   

Prova.
Rettifico quanto scritto altrove. Da qui riesco a scrivere 
Il mio finale delle cronache del ghiaccio e del fuoco:

A - Mentre al nord Daneerys e co.  viaggiano verso il nord e si apprestano allo scontro con morti vivendi, le forze Lannister si preparano  allo scontro finale, riaddestrando la guardia cittadina di Approdo  del Re e ingaggiando dei mercenari.  Con un bliz riprendono Lannisport e sconfiggono in una importante battaglia le forze di Dorne (unica potenziale spina nel fianco).

B - La battaglia finale di Approdo del Re viene vinta dalle forze Lannister. Più fresche e numerose. Le viuzze di Approdo del Re si trasformano in una trappola per la coalizione Nord/Dotraki/Immacolati, con lo stesso popolo che in odio agli invasori stranieri partecipa ad alcune azioni di disturbo. Inoltre all'interno della stessa coalizione esplodono le tensioni già insorte per via degli sfoghi di rabbia di Daenerys che aveva già scatenato i suoi 2 draghi contro la Lannisport riconquistata (ok che uno venga ucciso dal mare come da serie) e quello rimasto contro Approdo del Re. Quelli del nord mal  digeriscono anche la crudeltà Immacolata/Dotraky contro i prigionieri Lannister. 
In calce alla fine della battaglia, morte di Daenerys Targaryen, dopo che è stata colpita alla gamba da uno degli arpioni lanciati contro il drago che cavalca. Morte anche dell'ultimo drago per mano di carneadi manovratori degli arpioni. In precedenza Brandon Stark viene ucciso per vendetta da sicari dei Frey.
 
C- Cercei e casata Lannister escono vincitori ma in una sorta di vittoria di Pirro che  mantiene molte delle divisioni in essere, col Nord di fatto per conto suo che si professa regno autonomo e Isole di Ferro per conto loro. Mezza anarchia in varie parti degli altri ex 7 regni

Finale dell'ultima puntata. Diversi stacchi di 7/8 minuti su alcune situazioni

1) Approdo del Re. Stacco su cerimonia di neo incoronazione di CERCEI LANNISTER a REGINA DEI 7 REGNI. Bronn che all'inizio della cerimonia dice a Jaime Lannister qualcosa tipo "tua sorella non ci sa molto fare con la matematica" (alludendo al fatto che i 7 regni in mano a Cercei sono ora solo 2 o 3)
2) Isole del Ferro. Stacco su grande riunione. Tavolata centrale con al centro ASHA GREYJOY. Questa prende la parola e in sostanza dice: nessun contenzioso col Nord ma il resto del continente è per le scorribande delle nostre navi.  Si alzano voci e si levano armi al grido "REGINA DI FERRO, REGINA DI FERRO" 
3) Grande Inverno - Stacco su cerimonia di incoronazione di SANSTA STARK a REGINA DEL NORD
4) Ok altre parti (Gli sparuti superstiti Immacolati e dotraki che se ne vanno, John Storm che se ne va al Nord, Arya Stark che prende il largo in nave)
5) Tyron va a servizio di Gendry Barateon a Roccia del Drago/Capo Tempesta. 
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Sab 26 Dic, 2020 09:57    Oggetto:   

Mio
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum