Bradley Walsh
Doctor Who: Jodie Whittaker tornerà, ma tra due anni
Sono confermati di ritorno lo showrunner Chris Chibnall e la protagonista Jodie Whittaker, ma per la stagione dodici dovremo attendere il 2020. Nel frattempo, il primo gennaio avremo l'episodio molto speciale che sostituisce quello natalizio.
LeggiDoctor Who stagione 11 da domenica in UK: le ultime rivelazioni
La nuova rigenerazione ci porta una Dottore tanto coraggiosa quanto divertente, che non ha perso il suo lato infantile. Con lei nuovi compagni di avventure e nuovi mostri, che si presenteranno fin dal primo episodio come estremamente terrificanti.
LeggiDoctor Who: quando il Dottore scopre di essere… una Dottora
Il tredicesimo Dottore si presenta letteralmente di corsa: le mancano alcuni dettagli di base e, apparentemente, sta cercando nientemeno che sé stessa.
LeggiDoctor Who stagione undici, il nuovo trailer ci porta nel mezzo dell'azione
Il nuovo trailer è pieno di azione, di pianeti alieni e ostili e di un Dottore che forse non ricorda il suo nome, ma ha ben chiara la sua missione e un nuovo team che la seguirà ovunque nello spazio e nel tempo.
LeggiDoctor Who stagione 11: niente Daleks, niente Master, niente River Song
Non aspettatevi ritorni di personaggi storici della serie: la missione del nuuovo showrunner è di fare piazza pulita di ogni riferimento al passato e gettare le basi per un mondo completamente nuovo.
LeggiLa prima foto del nuovo Doctor Who lascia perplessi
Ecco per la prima volta Jodie Whittaker nel nuovo "costume" da Dottore. Che rimanda a vari Dottori precedenti, e anche a un personaggio di tutt'altro genere
LeggiDoctor Who, ecco i nuovi compagni di avventura
Chris Chibnall, il nuovo showrunner, lo aveva detto: la prossima stagione sarà un mondo completamente nuovo, tutto da scoprire. Ora eccovi i nuovi tasselli del puzzle che comporrano la stagione undici.
LeggiDoctor Who: vento di cambiamenti per la stagione undici
Nella prossima stagione non sarà solo la protagonista a cambiare le regole del gioco: preparatevi a ulteriori aggiornamenti e restyling per una serie che vuole dare una ventata d'aria nuova alle sue avventure.
LeggiSvelato il companion di Doctor Who?
Il nuovo showrunner ha deciso di chiudere con gli stereotipi del passato e lo fa anche con la scelta di un companion maschile, dopo decenni di personaggi femminili al servizio di un Dottore maschile.
Leggi