Ecco Post Human, fumetto che si può acquistare solo on-line, al costo di un euro e diciannove centesimi. L'albo, che consta di 25 pagine, si può scaricare all'indirizzo www.hybriscomics.com/It/, in formato. pdf.

Gli autori sono Davide Galati (storia) e Laura Braga (disegni). Sempre su Hybriscomics, un forum dove poter discutere del fumetto e dialogare con gli autori.

Dalla quarta di copertina: La città di Etherya, luogo apparentemente splendido e armonioso, presenta delle forti contraddizioni sociali. Una ristretta casta di nobili detiene ogni ricchezza e potere, mentre il resto della popolazione si trova a vivere in condizioni di miseria e povertà. La bellissima androide I.V. e il suo giovane amico Joshua non sono disposti a condurre la vita da reietti a cui la loro condizione sociale li costringe e trovano nel furto il proprio mezzo di sostentamento e nel crimine un modo di combattere un sistema ingiusto che li opprime. Ma il passato dell'affascinante I.V. porta con sé un mistero che nemmeno lei è in grado di svelare, un mistero celato nella sua infanzia e che la porterà a vivere, insieme a Joshua, una entusiasmante avventura sullo sfondo del mondo, bello, ma crudele, di Etherya.

Davide Galati, autore di numerosi racconti, ha collaborato con svariate riviste e siti internet, tra cui FantasyMagazine. Fa parte del team di Star Trek Magazine. Segue il mondo teatrale e artistico per il sito d'informazione Livepoint. I suoi interessi si orientano verso l’esoterismo, le religioni e tutto ciò che riguarda l’interiorità e la fantasia dell’uomo. La sua collaborazione con la Hybris Comics è iniziata con la miniserie Post Human.

Laura Braga ha debuttato, a 17 anni, come autrice di story boards per una campagna pubblicitaria televisiva. Ha frequentato l’Accademia Disney di Milano, che le ha permesso di poter lavorare a stretto contatto con Milo Manara. Nel campo dei fumetti ha collaborato con numerose riviste, fra cui DC Universe (Play Press) e ai volumi Magico calcio (2003) e Magica pallavolo (2004), entrambi editi da Mondadori. Sempre per Mondadori ha realizzato illustrazioni per i volumi con protagonista il drago Prezzemolo.

Post Human, fantascienza, Pagine: 25, Costo: 1,19 euro