Che la Deepcon non sia una convention dedicata solo a Star Trek ma che cerchi di allargare i suoi orizzonti si sapeva già, ed era stato indubbiamente confermato dal fatto che da qualche anno l'Italcon, la convention ufficiale della fantascienza, è abbinata proprio a questa manifestazione. Quest'anno la Deepcon dedica, tra i molti aspetti interessanti del programma (che pubblicheremo nei prossimi giorni), una particolare attenzione al mondo dell'orrore.

L'occasione è l'esordio di una nuova casa editrice, la Gargoyle Books (di cui abbiamo parlato recentemente), che si presenterà al pubblico della Deepcon durante una serata horror.

La data è quella di venerdì 18 (peccato, se fosse stato 17 era più appropriato...) marzo, naturalmente all'hotel Ambasciatori di Fiuggi.

La serata proporrà la presentazione della casa editrice e un intervento di Joseph Nassise, presidente della Horror Writers Association e scrittore a sua volta, primo autore pubblicato dalla casa editrice. Ci sarà anche la presentazione della nostra testata online Horror Magazine, e la serata si concluderà con la proiezione di un film horror inedito in Italia.