Ma quando non lavorano, cosa fanno? Sono molti gli hobby praticati, come mantenersi in forma e giocare. Proprio quest’ultimo è molto praticato, specialmente se si parla di casinò. Non a caso sono moltissime le celebrità che visitano i maggiori casinò di tutto il mondo e i diffusi casino online. Questo articolo esplora il legame tra alcune delle stelle più luminose di Hollywood e il loro amore per il gioco d'azzardo.

Ben Affleck: un asso del blackjack e del poker

Ben Affleck non è solo una superstar di Hollywood, ma anche un giocatore di carte esperto e rispettato. La sua passione per il gioco d'azzardo è emersa principalmente nel blackjack e nel poker, dove ha dimostrato notevoli abilità e una profonda comprensione delle strategie di gioco. Le cronache raccontano di Affleck che ha vinto grandi somme in rinomati casinò, mostrando un talento naturale per il gioco d'azzardo. Non è raro trovare Affleck nelle sale VIP dei casinò, dove affronta dealer e avversari in sfide di alto livello.

Come emerso in questi anni, il noto attore è stato allenato da due professionisti del poker, dallo spessore internazionale: Annie Duke e Amir Vahedi. Grazie a loro ha vinto moltissimi tornei, tra cui uno con un montepremi di 800.000 dollari. 

George Clooney: dai film alla realtà

George Clooney, oltre a essere una delle figure più carismatiche e rispettate di Hollywood, ha una storia affascinante con il mondo del gioco d'azzardo. Non solo è un appassionato giocatore, ma è anche un investitore nel settore dei casinò. Clooney ha sempre mostrato un interesse per il gioco d'azzardo come forma di intrattenimento e ha esteso questo interesse al di fuori della sua carriera cinematografica.

Il suo coinvolgimento nel mondo dei casinò non si limita al gioco. Clooney ha investito in progetti di casinò, esplorando il lato imprenditoriale dell'industria del gioco d'azzardo. Questo ha ampliato la sua influenza ben oltre la recitazione, posizionandolo come una figura significativa nel settore dei casinò. Inoltre, l'emergere dei casinò online ha aperto nuove vie per Clooney, non solo come giocatore ma anche come potenziale investitore e influencer nel mondo digitale del gioco d'azzardo.

La passione di Clooney per il gioco d'azzardo si riflette nella sua scelta di ruoli cinematografici, come dimostrato dalla sua partecipazione in film come "Ocean's Eleven", dove interpreta il ruolo di un ladro che pianifica una rapina in un casinò. Questo parallelismo tra la sua vita reale e i ruoli cinematografici evidenzia la profonda connessione di Clooney con il mondo del gioco d'azzardo e dei casinò.

Tobey Maguire: Un Competitore Nascosto al Tavolo da Poker

Tobey Maguire, meglio conosciuto per il suo ruolo iconico come Spider-Man, ha una passione segreta che lo differenzia radicalmente dal suo personaggio sul grande schermo: il poker. Maguire si è rivelato un giocatore di poker molto abile, facendo incursioni in partite ad alto rischio e in tornei di poker professionistici. Ha iniziato nel 2004 e ha partecipato a diversi eventi importanti. La sua abilità nel poker è ben nota nei circoli di gioco, dove ha conquistato il rispetto per la sua strategia acuta e il suo gioco calcolato.

Maguire ha partecipato a partite di poker private con alte poste, attirando l'attenzione per le sue vittorie significative contro alcuni dei giocatori più esperti. Queste partite, spesso riservate a un gruppo esclusivo di celebrità e giocatori professionisti, hanno rivelato un lato diverso della personalità di Maguire, uno che contrasta con la sua immagine pubblica.

L'interesse di Maguire per il poker va oltre il semplice hobby. Si è dedicato seriamente al gioco, studiando le tecniche e partecipando a eventi di alto profilo. Questa dedizione al poker mostra quanto il gioco d'azzardo possa essere più di un passatempo per alcune celebrità; può diventare una vera e propria passione e una sfida personale.