Ritorna con il terzo volume Love, Death + Robots, la visionaria, folle e geniale serie creata da David Fincher, Tim Miller (Deadpool, 2016), Jennifer Miller e Joshua Donen (la serie Mindhunter di Netflix, prodotta da Fincher e Charlize Theron) e porta con sé non solo nove nuove storie ma anche il seguito di un episodio della prima stagione.

Gli episodi

Un brutto viaggio (Bad Traveling), David Fincher alla regia si riunisce con lo sceneggiatore di Se7en (1995) Andrew Kevin Walker per raccontare la storia dell'equipaggio di una nave per la caccia agli squali che si trova a dover affrontare un gigantesco crostaceo, la cui fame e superata solo dalla sua intelligenza. Da un racconto di Neal Asher.

La pulsazione della macchina (The Very Pulse of the Machine), quando una spedizione esplorativa sulla luna Io finisce in un disastro, una astronauta deve viaggiare verso la sicurezza trascinando con sé il corpo del suo pilota morto, mentre usa dei farmaci per non sentire il dolore che hanno come effetto collaterale di essere allucinogeni, in un omaggio al genio di Mœbius. Da un racconto di Michael Swanwick.

Sepolti in sale a volta (In Vaulted Halls Entombed), nelle profondità delle montagne dell'Afghanistan, un team delle forze speciali ha il difficile compito di recuperare un ostaggio dai terroristi, ma la vera malvagità che dovranno affrontare è un dio dagli antichi e terrificanti poteri.

Jibaro (Jibaro), come da mitologia, una sirena attrae gli uomini verso morte certa, ma la sua magia non funziona su Jibaro, un guerriero non udente. Inizia così una danza di morte tra due predatori.

Sciame (Sworm), una storia su paura, sesso e filosofia nella frontiera più lontana, segue due scienziati post-umani mentre studiano una razza di insettoidi apparentemente innocui. Tim Miller dirige un racconto dello scrittore Bruce Sterling.

Mason e i ratti (Mason's Rats), uno scontroso contadino scozzese deve usare metodi drastici contro dei topi iperevoluti e iperarmati. Da un racconto di Neal Asher.

Tre robot – strategia d'uscita (Three Robots: Exits Strategies), sequel del secondo episodio della prima stagione intitolato Tre robot e scritto dal genio della fantascienza Joe Scalzi così come questo sequel, vede i tre androidi già visti in precedenza proseguire il loro folle viaggio di studio delle strategia di sopravvivenza della razza umana dopo l'apocalisse, prima che l'umanità venga annientata del tutto.

Morte allo squadrone della morte (Kill Team Kill), un team di soldati pieni di steroidi, aggressivi e idioti deve affrontare un enorme esperimento della CIA sfuggito al controllo.

La notte dei mini morti (Night of the Mini Dead), l'apocalisse è concepita, letteralmente, in un cimitero, in questa satira delle invasioni zombie che arrivano fino in Vaticano.

I nove episodi di Love, Death + Robots vol.3 debutteranno tutti insieme anche da noi su Netflix il 20 maggio, vi lasciamo con il trailer in italiano e in lingua originale.