La prima serie della nuova era di Star Trek, Star Trek Discovery, ha diviso gli appassionati fin dal suo esordio; quest'ultima stagione invece sembra aver appianato le divergenze: più o meno tutti sono convinti che fosse abbastanza pessima… Tuttavia, un appassionato di Star Trek (inclusi noi) non è tale se non vede ogni singolo episodio, anche se con la morte nel cuore. Questa stagione non ha reso le cose facili, con questa novità di mandare un episodio a settimana e farloi sparire subito dopo come ai vecchi tempi della televisione, ma ora Pluto TV viene in soccorso riproponendo tutta la serie sul proprio streaming, in un "canale" dedicato che trasmette tutto il giorno la quarta stagione di Star Trek Discovery, un episodio dietro l'altro.

La cosa è attiva da lunedì 21 e arriverà fino al 18 aprile. Gli orari e altri dettagli naturalmente, in stile Pluto TV, non vengono assolutamente forniti; se volete sapere a che ora andrà l'episodio che vi interessa collegatevi a Pluto TV, guardate che episodio è in programma, calcolate più o meno un'ora per episodio e vedete cosa viene fuori.

Microsoft

Meglio tardi che mai, abbiamo scoperto che esiste un altro modo di vedere Star Trek Discovery: acquistandola sul negozio di video di Microsoft. Il costo per l'intera stagione è di 19,90, sia in SD che HD. Può essere vista solo su dispositivi Microsoft: Windows 8 o superiore, XBox e Windows Phone. Possono essere anche acquistati i singoli episodi a 2,99 l'uno. Attenzione però, vi abbiamo sentiti che stavate pensando meno male, così almeno posso vederla in lingua originale: no, anche qui è solo in italiano.