Si intitolerà Temponauti l'edizione 2021 del Millemondi estivo, quello dedicato all'antologia di autori italiani. Dopo Strani mondi e Distòpia, due libri che senza dubbio hanno lasciato il segno, quest'anno Urania chiama gli autori a scrivere di uno dei temi più affascinanti e insieme difficili, il viaggio nel tempo.

C'è anche la copertina – o meglio le copertine, con i nomi degli autori nascosti dietro una "tenda". Come sempre Franco Brambilla ha fatto due proposte e come sempre non ha sbagliato un colpo, mettendo la redazione di fronte a una scelta tra due splendide illustrazioni. È nata così l'idea di far partecipare il pubblico di Fantascienza.com a un piccolo sondaggio: quale delle due copertine preferite?

Potete votare scrivendo la vostra scelta nei commenti qui sotto.

Naturalmente la redazione di Urania si riserva di decidere in piena autonomia quale copertina abbinare all'uscita del volume, ma come già successo l'anno precedente, terrà conto del parere degli appassionati, oltre a commenti, critiche e indicazioni che dovessero arrivare dai lettori.