Il cinema russo ha deciso di lanciarsi in grande stile nel mondo del fantastico/fantascienza e il primo effetto si era visto qualche mese con il trailer di Guardians, un film a base di esseri umani soggetti a esperimenti che li hanno trasformati in mutanti dotati di poteri incredibili, con il compito di affrontare le più pericolose minacce sovrannaturali del loro paese.
Oggi, scopriamo un ulteriore passo avanti con Attraction (titolo originale Притяжение, Prityazhenie), il cui plot ufficiale è il seguente:
Un oggetto volante non identificato precipita dallo spazio profondo, cambiando il nostro punti di vista come esseri umani e sulla vita su altri pianeti.
I residenti di Mosca si radunano per osservare la nave spaziale, che apre le porte a domande su civiltà sconosciute e le possibilità di scoperte inimmaginabili.

Ma evidentemente, la nave aliena era solo l'inizio e i protagonisti si ritroveranno velocemente a fare i conti con una invasione vera e propria.
Il film è previsto in uscita il 26 gennaio in patria e nel resto del mondo e grazie a una partecipazione straordinaria, con la IMax Corporation, riceverà la conversione per essere proiettata nella sale IMax di tutto il mondo.
Vi lasciamo con il trailer originale e la seconda versione con i sottotitoli in inglese:
8 commenti
Aggiungi un commentoBel trailer, forse un po' troppo simil Hollywood...
Voglio dire, anche se era in russo, e' facile immaginare cosa stiano dicendo, no ?
Quand'e' che qualcuno pensera' di trasformare in film, o meglio in una miniserie, qualcosa di diverso, qualcosa come Gateway di Fred Pohl, o il ciclo dei Dorsai di G. Dickson ?
Cm è che noi nn ne siamo capaci? Quale è il problema, nn credo mancanza di idee, di fondi forse? Se si teme nn incontri ci si sbaglia di grosso, nn TT vanno al cinema x Zalone!
Russo o americano sembra sempre la stessa minestra riscaldata.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID