Sempre più persone ce li chiedevano, e finalmente li abbiamo attivati. Sono gli abbonamenti "digital", ovvero la possibilità di scaricare la propria rivista preferita in formato elettronico (pdf, per ora).

Gli abbonamenti sono disponibili per tutte le riviste Delos Books: Writers Magazine Italia, Sherlock Magazine, Effemme, RM Romance Magazine e, naturalmente, Robot, che forse è la rivista più adatta alla lettura su tablet visto il piccolo formato.

Le formule sono abbastanza semplici. Oltre ai tradizionali abbonamenti per la versione stampata sono stati previsti degli abbonamenti stampato + digital, per accontentare che chi vuole ricevere anche la versione elettronica, da leggersi con comodità sull'iPad o sullo smartphone o sull'e-reader, ma avere anche la copia cartacea per la collezione. Il costo di questi abbonamenti è di soli tre euro più dell'abbonamento versione stampata.

Per chi vuole invece liberarsi proprio del tutto della carta, ci sono gli abbonamenti digital, che costano circa il 30/35% meno della versione stampata.

In più, chi vuole aggiornare il suo abbonamento in corso per ricevere anche la versione digitale ora può farlo, cliccando su "Aggiungi digital" nella pagina dei suoi abbonamenti su www.delosstore.it/conto.

L'unica rivista per la quale non è stato aggiunto un abbonamento alla versione digitale è Delos Science Fiction, che è già scaricabile gratuitamente per gli iscritti all'Associazione con formula "plus".

Le singole copie digitali delle riviste sono acquistabili su Ultimabooks e altri negozi online.

Per saperne di più sugli abbonamenti si può partire da qui: www.delosstore.it/abbonamenti.