| « Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio |
Karl Von Thermos Palomino Horus

Registrato: 21-12-2004 18:29 Messaggi: 8537 Località: Virtualmente tra monti e mare
|
Inviato: Lun 29 Set, 2008 20:32 Oggetto: |
|
|
Grande film.
Ed effettivamente sembra quasi un episodio di Star Trek.
E non solo questa serie sembra essere stata influenzata da "Il pianeta proibito".
Palomino.
ps Ma non c'era in ballo un remake? _________________ La vita sulla Terra verrà eliminata da radiazioni letali di una supernova. Merda: ho solo 10milioni di anni per prepararmi. |
|
| ^ Top |
|
 |
Wintermute AI

Registrato: 14-08-2007 12:36 Messaggi: 10340 Località: hic et nunc
|
Inviato: Lun 29 Set, 2008 21:38 Oggetto: |
|
|
| Palomino ha scritto: | | Ma non c'era in ballo un remake? |
mi ripeto: qualcosa di originale no, eh? _________________ You have the right to be summarily thrown into a piranha tank
in borsa: "Eleonor of Aquitaine - A.Weir |
|
| ^ Top |
|
 |
jonny lexington Agente Alfa

Registrato: 21-12-2004 10:13 Messaggi: 15724 Località: Quasi polare
|
Inviato: Mar 30 Set, 2008 14:01 Oggetto: |
|
|
| Palomino ha scritto: | | ps Ma non c'era in ballo un remake? |
possibilmente con qualche riscrittura dei personaggi e della sceneggiatura. la figura della figlia del professore, bella e scema, che si liquefa fra le forti braccia dell'eroe, era già quasi stantia quando han fatto il vecchio film - figurarsi in un remake. _________________ "quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie, ne vedremo delle belle marty!" |
|
| ^ Top |
|
 |
l'Anto del Consiglio dei Grigi

|
Inviato: Mar 30 Set, 2008 14:15 Oggetto: |
|
|
| jonny lexington ha scritto: | | la figura della figlia del professore, bella e scema, che si liquefa fra le forti braccia dell'eroe, era già quasi stantia quando han fatto il vecchio film - figurarsi in un remake. |
mi oppongo! non è scema, solo ignorante delle abitudini sociali umane, oltre che giovane e al suo primo incontro con giovani maschi. _________________ “Meno male che la popolazione non capisce il nostro sistema bancario e monetario, perchè se lo capisse, credo che prima di domani scoppierebbe una rivoluzione." Henry Ford |
|
| ^ Top |
|
 |
jonny lexington Agente Alfa

Registrato: 21-12-2004 10:13 Messaggi: 15724 Località: Quasi polare
|
Inviato: Mar 30 Set, 2008 14:32 Oggetto: |
|
|
| l'Anto ha scritto: | | al suo primo incontro con giovani maschi. |
al che non perde tempo a ritrovarsi damigella in pericolo, ben ancorata al bicipite del tenente drebin e sempre a rischio di svenimento.
 _________________ "quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie, ne vedremo delle belle marty!" |
|
| ^ Top |
|
 |
Wintermute AI

Registrato: 14-08-2007 12:36 Messaggi: 10340 Località: hic et nunc
|
Inviato: Mar 30 Set, 2008 14:51 Oggetto: |
|
|
| jonny lexington ha scritto: | | l'Anto ha scritto: | | al suo primo incontro con giovani maschi. |
al che non perde tempo a ritrovarsi damigella in pericolo, ben ancorata al bicipite del tenente drebin e sempre a rischio di svenimento.
 |
allora facciamo che nel remake la fanciulla prende il tenente a calci nei cotiledoni?
 _________________ You have the right to be summarily thrown into a piranha tank
in borsa: "Eleonor of Aquitaine - A.Weir |
|
| ^ Top |
|
 |
l'Anto del Consiglio dei Grigi

|
Inviato: Mar 30 Set, 2008 16:44 Oggetto: |
|
|
| jonny lexington ha scritto: | e sempre a rischio di svenimento.
 |
uhm, vero, le donne del pre-femminismo svenivano  _________________ “Meno male che la popolazione non capisce il nostro sistema bancario e monetario, perchè se lo capisse, credo che prima di domani scoppierebbe una rivoluzione." Henry Ford |
|
| ^ Top |
|
 |
S* Grande Antico

|
Inviato: Mar 30 Set, 2008 18:17 Oggetto: |
|
|
| l'Anto ha scritto: | | jonny lexington ha scritto: | e sempre a rischio di svenimento.
 |
uhm, vero, le donne del pre-femminismo svenivano  |
Il luogo comune delle donne che svengono è dovuto al fatto che nei secoli scorsi si usavano corpetti che stringevano in modo abnorme la vita, causando problemi di vario genere, per cui gli svenimenti erano effettivamente frequenti.
S* |
|
| ^ Top |
|
 |
Karl Von Thermos Palomino Horus

Registrato: 21-12-2004 18:29 Messaggi: 8537 Località: Virtualmente tra monti e mare
|
Inviato: Mar 30 Set, 2008 20:07 Oggetto: |
|
|
| S* ha scritto: | | l'Anto ha scritto: | | jonny lexington ha scritto: | e sempre a rischio di svenimento.
 |
uhm, vero, le donne del pre-femminismo svenivano  |
Il luogo comune delle donne che svengono è dovuto al fatto che nei secoli scorsi si usavano corpetti che stringevano in modo abnorme la vita, causando problemi di vario genere, per cui gli svenimenti erano effettivamente frequenti.
S* |
Non che lo spostamento di tutti gli organi in zone poco naturali.
Credo ci fosse anche una costrizione del diaframma.
In verità mi piacerebbe sapere quando le donne hanno cominciato a "svenire" indipendentemente dall'uso o meno del corsetto.
Sia nella tragedia greca, nelle opere di Omero, passando per Shakespeare e Dickens le donne non hanno questa tendenza al mancamento.
Anzi.
Palomino. _________________ La vita sulla Terra verrà eliminata da radiazioni letali di una supernova. Merda: ho solo 10milioni di anni per prepararmi. |
|
| ^ Top |
|
 |
katy Ghem-Lord

Registrato: 21-12-2004 09:18 Messaggi: 1545 Località: Genova/Milano
|
Inviato: Mar 30 Set, 2008 21:09 Oggetto: |
|
|
Film meraviglioso...come il cofanetto che lo contiene:
http://www.dvdtimes.co.uk/content.php?contentid=62233
non è un fantastico pezzo da collezione? Io l'ho preso subito tanto da noi non arriverà mai...mi sa che in dvd non è neanche mai uscito col sonoro in Italiano... |
|
| ^ Top |
|
 |
|