Dal 24 al 26 di novembre 2006 si terrà la convention nazionale dei soci del club Moonbase 99 dedicato alle serie prodotte da Gerry Anderson negli anni ‘60/70.

In questa edizione, in particolare, si festeggerà il trentennale di Spazio: 1999 con la presenza di numerosi e importanti ospiti che hanno dato lustro alla serie: Roy Dotrice, interprete del commissario Simmonds in due episodi di Spazio: 1999, tra cui l’episodio pilota. Lo ricordiamo anche come il padre della Bestia nella serie televisiva La Bella e la Bestia, in serie come La signora in giallo, Earth 2, Hercules, Sliders, Angel, e in film come Amadeus e La lettera scarlatta. Keith Wilson product designer di Spazio 1999; John Hug, interprete del pilota Bill Fraser nella seconda stagione di Spazio: 1999; Suzanne Roquette, alias Tanya Alexander (o Alexandria), operatrice fissa nella Main Mission.

Oltre agli incontri con gli ospiti, durante la convention saranno diverse le occasioni di divertimento e incontro per i soci: una mostra di oggetti del 1976, anno di debutto di Spazio: 1999 sugli schermi televisivi, l’imperdibile asta di beneficenza, gli incontri con i fanclub Farscape Italian Club, Star Trek Italian Club, Yavin 4, più proiezioni e cene in compagnie degli ospiti.La convention si terrà presso Hotel West Garda di Padenghe Sul Garda.

Per informazioni: www.moonbase99.it.