Con un po' di ritardo arriva anche la versione pdf, da scaricare e leggere offline o da stampare, del numero di ottobre di Delos Science Fiction, il 94. 124 pagine nelle quali la parte del leone la fa un ricchissimo speciale che prende spunto dal film Io, Robot per parlare, oltre che del film con un ampio servizio denso di curiosità e di interviste con i realizzatori, anche di Isaac Asimov, e dei suoi racconti che hanno "fondato" la robotica e hanno influenzato non solo la narrativa ma anche la scienza dei robot. E poi c'è la storia di Asimo, il robot in grado di camminare creato dalla Honda, e della U.S. Robotics, l'azienda che dai racconti di Asimov ha preso il nome, e che se non ha cambiato il mondo con i robot certamente ha dato un bel contributo con i suoi modem.

Nella narrativa tre racconti: dal curatore di FantasyMagazine Riccardo Coltri, dal cofondatore di Delos Luigi Pachì, e una rarità tratta che proviene dal passato.

Il numero può essere scaricato all'indirizzo www.delos.fantascienza.com/download/ da tutti gli iscritti Delos Books Club Plus. Chi non fosse iscritto può farlo versando 10 euro dal sito Delos Store (www.delosstore.it).