Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del concorso SANguinario Valentino, organizzato dal sito LaTelaNera.com in collaborazione con Edizioni XII.

Il concorso è dedicato a racconti di qualsiasi genere o ambientazione (quindi non solo horror, ma anche fantascienza, fanta-horror o fantasy) purché trattino di "Storie d'Amore andate a Male", che terminino ben lontano dal classico "e vissero felici e contenti...".

Le sezioni previste sono due, una Per lui e una Per lei. La lunghezza dei racconti dovrà essere tra i 10.000 e i 40.000 caratteri. Ogni sezione avrà un unico vincitore che si aggiudicherà la somma di duecento euro. Inoltre, le migliori opere in gara saranno raccolte in un e-book, che verrà distribuito gratuitamente sul web (previa autorizzazione dei rispettivi autori).

La scadenza è fissata al 31 dicembre 2009. La giuria, presieduta da Alessio Valsecchi, renderà noti i vincitori il 14 febbraio 2010, giorno di San Valentino. Per tutti i dettagli, vi rimandiamo alla pagina del bando ufficiale del concorso.