Raimi avrà pieno controllo su Spider-Man 4
Il regista ammette qualche problema nella fase di gestazione del terzo episodio, ma per la prossima puntata deciderà tutto lui.
LeggiI conigli non scappano dalla battaglia
Annunciato per il 2010 l'anime Cat Shit One, tratto dal manga Apocalypse Meow di Motofumi Kobayashi. I protagonisti? Tre conigli mercenari armati fino ai denti. Ecco il primo trailer.
Leggi28 giorni dopo, 28 anni prima
Ricordate le prime e inquietanti scene di una Londra svuotata di presenze umane in 28 giorni dopo di Danny Boyle? Qualcuno ci aveva già pensato nel 1964, in Canada.
LeggiBlacklight: videogame, film e fumetto in arrivo
Il videogioco è poco più di un abbozzo, eppure Zombie Studios ha strappato il contratto per un film e per un fumetto. L'ispirazione? Proviene da blasonati marchi come Gears of War e Kill Zone.
LeggiFresnadillo ritorna con il remake di X
Il suo ultimo lavoro - 28 settimane dopo - risale al 2007. Ora il regista spagnolo torna dietro alla macchina da presa per rifare X: The man with the X-ray eyes, celebre film sci-fi del 1963.
LeggiUn robot arrabbiato presto pubblicherà libri
A partire da giugno apre i battenti la Angry Robot, casa editrice inglese specializzata in sci-fi e fantasy. Quattro i titoli disponibili al lancio: due esordienti, due volti noti (all'estero).
LeggiVenduto il fumetto di Superman. Ora tocca a Spider-Man
Aggiudicato il primo albo di Action Comics per oltre trecentomila dollari, ma non c'è tempo per rifiatare: è già all'asta il numero di Amazing Fantasy in cui compare per la prima volta Spider-Man.
LeggiL'ultima frontiera editoriale: regalare i libri
La Random House regala il primo romanzo di una serie sci-fi o fantasy per stuzzicare il lettore e convincerlo ad acquistare i volumi successivi.
LeggiPortatemi la testa di Philip K. Dick
È il titolo di un radiodramma grottesco in onda sul terzo canale radio della BBC. In esso si immagina che la testa di Dick sia un'arma futuristica e letale, che sta cercando il suo corpo per entrare in azione.
LeggiDopo l'uomo bionico, arriva l'uomo biotico
Il primo uomo virtuale nascerà entro due anni nei laboratori della Global Research. Farà da cavia per lo sviluppo rapido di antidoti in caso di attacchi biologici.
Leggi
