Quantum Leap arriverà al cinema
A Hollywood si sta lavorando a un film tratto dalla famosa serie In viaggio nel tempo. Lo ha annunciato lo stesso Scott Bakula alla Comic-Con di San Diego.
LeggiNessuna giustificazione, torna un capolavoro della fantascienza italiana
Grazie all'edizione ebook è finalmente tornato disponibile dopo molti anni uno dei libri italiani più apprezzati dell'ultimo decennio, dell'autrice torinese Enrica Zunic'.
LeggiSwooosh, Fascinating, Frak!
Per la serie "le perversioni da geek del sabato" vi proponiamo tre video riassuntivi dei più grandi tormentoni della fantascienza cinetelevisiva.
Leggi40k, ecco i mini ebook
Piccoli, economici, in diverse lingue: questa la sfida della nuova collana 40k di DigitPub. Molti anche i titoli di fantascienza.
LeggiFantascienza.com, il meglio della settimana 12-18 luglio
La faccia vi si è riempita di puntini rossi? Due possibilità: uno, siete accerchiati da Predators che vi hanno puntato addosso i mirini laser; due, vi siete presi un bell'eritema dovuto al caldo eccessivo. Punteremmo sulla seconda ipotesi, ma nel dubbio spostatevi...
LeggiPredators nei cinema
È il weekend dei Predatori: si ritorna nella giungla equatoriale dove una squadra di soldati deve vedersela con un gruppo di cacciatori alieni. Adrien Brody sfida Schwarzenegger. Ecco il trailer in italiano.
LeggiL'anno del contatto, evento fantascientifico a Roma
Questa sera lunedì 19 alla Centrale Montemartini la manifestazione organizzata da Francesco Gatti, con testi di autori italiani e la partecipazione di Pino Quartullo. Anche in onda su Rai News 24
LeggiSplice, ecco il nuovo film di Vincenzo Natali
Arriva in Italia a metà agosto: ingegneria genetica prodotto da Gullermo Del Toro, con Adrien Brody, Sarah Polley e David "McKay" Hewlett.
LeggiLe maschere di Robot 60
È uscito il nuovo numero - ventesimo della nuova serie - della rivista diretta da Vittorio Curtoni, con il racconto vincitore del Premio Nebula.
LeggiFantascienza.com, il meglio della settimana 5-11 luglio
Vi sentite come se vi mancasse l'aria? I polmoni vi bruciano, gli occhi sembrano voler uscire dalle orbite, un peso enorme vi preme sulle costole? O siete su Marte e avete dimenticato la finestra aperta, o anche voi soffrite l'astinenza da serie tv.
Leggi
