Ricerca: «transformers-4-l-era-dell-estinzione»
The Great Flood, la grande allivione su Netflix: ecco il trailer
Un thriller catastrofico coreano in arrivo su Netflix il 19 dicembre: una grande alluvione di origine misteriosa mette in pericolo di estinzione il genere umano.
LeggiFantascienza cinema e tv in arrivo in dicembre con Avatar e Fallout
…e poco altro, tolte alcune produzioni per i giovanissimi.
LeggiAliette de Bodard e Maurizio Manzieri a Catania per l'Aetnacon
A Valverde, vicino a Catania, la sedicesima edizione dell'Aetnacon. Tra gli ospiti la scrittrice francese tre volte vincitrice del Premio Nebula e l'artista italiano tre volte finalista al Premio Hugo e vincitore del Premio Frank R. Paul Maurizio Manzieri
LeggiTutti i racconti di fantascienza di Emilio Salgari
Da Homo Scrivens un'antologia dei racconti di fantascienza di Emilio Salgari.
LeggiLa prima parte dell'ultima stagione di Stranger Things è disponibile su Netflix
I quattro episodi del Volume 1 saranno seguiti alla fine dell'anno dalla seconda metà della stagione
LeggiCinema e gioco: i film che raccontano storie di sfide e passioni
Il panorama cinematografico è costellato di capolavori che appartengono alla storia dell’umanità e che hanno impresso su pellicola attimi di emozione pura.
LeggiLa sinfonia utopica di Antonino Fazio
Un uomo senza memoria. Una città che non riconosce. Un segreto capace di riscrivere il futuro dell’umanità.
LeggiIl libro dell'altrove, da Keanu Reeves e China Miéville
Esce il 28 novembre il libro che segna l'esordio dell'attore nella narrativa e il ritorno di un grande autore fermo da troppo tempo.
LeggiIl postumano è ancora umano?
Esce per Delos Digital nella collana non-align objects la tesi di laurea di Azzurra Rattighieri che in un periodo di confronto con l'avvento delle AI è di estrema attualità
LeggiJurassic World Rebirth: il sequel potrebbe essere dietro l'angolo
Dopo l'ultimo successo al botteghino, il franchise giurassico è ben lontano dall'estinzione
Leggi