Su www.scifichannel.it si sta per concludere la caccia...

Dal 28 novembre all’11 dicembre si è aperta la quarta e ultima fase del concorso Sulle tracce di King Kong. Rispondendo al quiz su King Kong si possono vincere ogni giorno una copia del prestigioso volume realizzato da Gremese Editore e Studio Universal dedicato alla storia di King Kong dalle sue origini a oggi.

Inoltre, tra coloro che risponderanno correttamente almeno una volta, ci sono in palio come premi finali 5 cofanetti dvd King Kong Production Diaries, un affascinante viaggio di oltre tre ore dietro le quinte dell’ultimo King Kong raccontato direttamente dal suo creatore: Peter Jackson.

Per saperne di più sul gorillone nato da un'idea di Edgar Wallace e i suoi imitatori da seguire anche il ciclo King Sized su Studio Universal, dedicato agli animali giganti della storia del cinema. In programmazione tra gli altri, il King Kong originale del 1933, Il figlio di King Kong, King Kong contro Godzilla e King Kong 2. Non perdere inoltre lo speciale appositamente realizzato dal canale King Kong Story, dedicato a tutta la saga di King Kong.

L’11 dicembre la caccia si conclude: tra coloro che avranno partecipato a tutte e quattro le tappe del concorso, rispondendo correttamente almeno in una giornata, verranno estratti 5 biglietti per l’anteprima del film.