Il nome di James Marsden, interprete di Ciclope in X-Men 1 e 2, sembra legato a un film in preparazione tratto da Preacher, romanzo a fumetti creato da Garth Ennis, che narra le vicissitudini di un prete/cowboy con poteri divini che percorre gli USA e che ha goduto di largo successo anche in Italia.

Marsden ha detto ai fan al Wizard World di Los Angeles che l'adattamento cinematografico sembra essere impantanato in quello che ha lui stesso definito "l'inferno della preproduzione".

"Quando si tratta di un film indipendente che non si appoggia a nessuna major per i finanziamenti diventa sempre più difficile riuscire a partire con le riprese" ha detto Marsden. "Ci proveremo forse quest'estate. Di certo è un ruolo che vorrei avere a tutti i costi, mia moglie ha letto ogni pagina di questo fumetto e, alla fine, anche io mi sono lasciato convincere a farlo apprezzandone la carica dirompente. E poi quando parlo a qualcuno di questo progetto la risposta è una sola: corrono a prendere i comic book e mi chiedono: Questo Preacher? tu sarai questo?"