Dopo una lunga pausa riprende le pubblicazioni la collana dedicata alla distopia curata da Delos Veronesi, col romanzo breve Il viaggio di Jonathan del regista Luca Bertossi, ambientato in un mondo messo in ginocchio da una invasione aliena che ha mutato la stessa natura umana.

Il viaggio di Jonathan

Il viaggio di Jonathan

Il libro

Il mondo è in ginocchio. Un’invasione aliena, lenta e senza esplosioni, ha distrutto la civiltà trasformando le persone in esseri dissennati. Gli Estranei sono esseri intangibili, globi di luce che a contatto con gli esseri umani li trasformano in creature simili a zombie. Mostri sanguinari che, giorno dopo giorno, hanno fatto cadere ogni forma di civiltà.

Jonathan, ormai solo e senza nessuno che lo aiuti, intraprende un lungo viaggio alla ricerca del fratello scomparso. Una marcia attraverso un’America selvaggia, seguendo il faro di un messaggio radiofonico che invita i sopravvissuti a riunirsi per fare fronte comune contro i mostri.

L'autore

Luca Bertossi è un regista e produttore indipendente di Udine, con all’attivo 4 lungometraggi come direttore della fotografia e montatore e diversi cortometraggi come regista, che spaziano dal genere horror al drammatico.

I suoi lavori sono visionabili su YouTube sulla pagina di Deepmind Film Factory, la filmografia completa è disponibile su IMDb.

Luca Bertossi, Il viaggio di Jonathan , Delos Digital, Dystopica 31, isbn: 9788825426052, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 2,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: