Ad Aprile 2014 ci attende la seconda stagione di Orphan Black, la migliore o almeno la più acclamata serie di fantascienza che abbia debuttato nel 2013. Tornerà in onda su BBC America per una nuova serie di dieci episodi, dopo che la prima ha raccolto molti premi soprattutto grazie alle caratteristiche dell'attrice protagonista: Tatiana Maslany, capace di interpretare se stessa e i suoi cloni in maniera convincente.
Oltre ai personaggi che torneranno, alcuni davvero eccezionali e che hanno contribuito non poco al successo del telefilm, ci saranno anche alcune facce nuove.
E per quanto riguarda i cloni? Ci sarà un sicuro approfondimento su Rachel, un clone quasi nuovo, essendo apparso solo nell'ultimissima parte della prima stagione, abbastanza da farci capire che è attualmente schierata dalla parte dei cattivi.
Inoltre i due autori della serie Graeme Manson e John Fawcett dovrebbero introdurre almeno un nuovo personaggio clone (ovviamente sempre con il volto di Tatiana). "Non abbiamo l'intenzione di introdurre nuovi cloni tanto per farlo, perché comunque è una serie basata sui personaggi e non vogliamo ridurli a carne da cannone. Però ci sono altri cloni in giro e ne incontreremo altri lungo la strada".
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID