La premiazione dei racconti vincitori della sesta edizione del concorso per racconti cyberpunk, indetto da Cp2020 PBEM e Gdrtakeaway, si svolgerà su Second Life. Considerato quanto sia difficile talvolta organizzare un incontro per le premiazioni in prima persona, dall'anno scorso l'infaticabile Paola Bravi ha pensato di farlo in modo virtuale.

La premiazione si svolgerà alle 22,00 di mercoledì 30 settembre 2009.

Chi vuole partecipare deve mandare il nome del suo avatar a Paola, alias Pauline Tunwarm. Non verrà mandato un LM del luogo perché per l'occasione è stata concessa ospitalità su un terreno privato.

Vi trasporterà Pauline stessa la sera delle premiazioni.

Se qualcuno volesse partecipare e non sa cosa sia Second Life, basta che si metta in contatto con Paola ai seguenti link:

http://freeforumzone.leonardo.it/viewForum.aspx?f=59809

http://www.cyberpunk2020.org/

La sede delle premiazioni è una fabbrica in disuso con tanto di ponte che ha invaso il locale, cyborg al bancone, pulci sui cuscini dei divani, ambiente degradato e tecnologico allo stesso tempo.

Verrà annunciato il vincitore e subito dopo si terrà un veloce reading di una parte di un racconto.

Ricordiamo che il vincitore riceverà in premio un abbonamento a quattro numeri della rivista connettivista NeXT (su carta, non temete!), sulla quale verrà anche pubblicato il racconto.

Dopo la parentesi letteraria, tutti a scatenarsi in frenetici balli e fiumi di alcool senza limiti. Tanto è tutto virtuale.