Ricerca: «this-dark-endeavor-the-apprenticeship-of-victor-frankenstein»
Tre Oscar a Frankenstein, quattro a Sinners
Bene i fim fantastici, che portano a casa undici statuette. C'è anche un Oscar – il solito “effetti speciali visivi” – per Avatar Fuoco e cenere.
LeggiLa sposa! è nelle sale
È uscito da qualche giorno questo curioso film ispirato al film La moglie di Frankenstein del 1956. Con Jessie Buckley e Christian Bale
LeggiNel nuovo trailer di For All Mankind, si svela the dark side of the Earth
La quinta stagione della serie ucronica del creatore di Battlestar Galactica arriva tra un mese su Apple TV
LeggiSinners record di candidature, bene anche Frankenstein agli Oscar
Un film horror batte il record che fu di Titanic: ben sedici candidature agli Oscar 2026. Bene anche Frankenstein con nove. Tutte le nomination.
LeggiAvatar – Fuoco e cenere arriva oggi al cinema
Il terzo capitolo del franchise creato da James Cameron chiude un ciclo narrativo, ma le storie degli alieni Na'vì potrebbero continuare nei sequel
LeggiGolden Globe, le nomination fantastiche
Diverse candidature per il Frankenstein di Del Toro, ma è nelle serie tv che il fantastico di distingue maggiormente.
LeggiFantascienza cinema e tv in arrivo in dicembre con Avatar e Fallout
…e poco altro, tolte alcune produzioni per i giovanissimi.
LeggiSu Apple TV+ arrivano i primi due episodi di Pluribus
La nuova serie di Vince Gilligan vuole rendere felice tutto il mondo, con le buone o con le cattive
LeggiMaestri dell’arte fantastica e di fantascienza
Una nuova collana dedicata ai grandi disegnatori e illustratori di science fiction è disponibile per l'etichetta indipendente FaseHobArt ed è diretta da Michele Loffredo. Le prime due monografie sono dedicate a Victor Togliani e Roberto Bonadimani.
LeggiArriva al cinema Predator: Badlands, dove protagonisti sono gli alieni
Il film di Dan Trachtenberg segna il ritorno del franchise delle sale dopo un lungo periodo di uscite in streaming
Leggi