Come dice giustamente la notizia arrivata dagli Usa, visto che farsi una vacanza nello spazio è un pò difficile se non si è parte di una boy band, andare sul fondo dell'oceano potrebbe essere la prossima grande novità.

Così la Poseidon Resorts sta per realizzare il sogno di farci vivere come dei novelli Clive Cussler, costruendo un hotel in un posto in cui non siamo particolarmente equipaggiati per vivere, cioè il fondo dell'oceano.

La struttura è in costruzione al largo (e sul fondo) di un'isola privata delle Fiji e, nel caso l'idea non fosse abbastanza originale, sappiate che il sessanta per cento dell'hotel sarà trasparente.

in questo modo, non solo voi potrete vedere le splendide creature marine senza che loro vi scambino per la cena, ma anche loro potranno vedere voi. quindi fate attenzione a quale stanze scegliete quando vi cambiate.

La realizzazione dovrebbe essere completata entro l'anno prossimo e la Poseidon conta di aprire le prenotazioni già questo novembre, con un costo indicativo di 15.000 dollari a settimana.

Che è quasi meno di quanto avete speso quest'anno e ci sarà sicuramente meno coda per raggiungerlo.

Per citare un famoso film: siete pronti per andare a dormire con i pesci?