Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »

Dopo le streghette di Witch arriva un nuovo mensile Disney, che sempre più sta lanciandosi nel mondo del fumetto allontanandosi dal suo "core-business" di paperi e topi.
Kylion è un'avventura per ragazzi, ambientata nello spazio. Dalla Terra vengono lanciate una serie di navi di esplorazione, il cui equipaggio viene "cresciuto" da un computer all'interno di vasche di ipersonno. Per la fine del viaggio dovrebbero i membri dovrebbero essere adulti e perfettamente addestrati. Ma un incidente fa precipitare la navetta su un pianeta sconosciuto prima del tempo, e lo sviluppo degli esseri umani non è stato completato: sono infatti ancora dei ragazzi.
Con tute spaziali di diverse misure troppo grandi e attrezzature potenti che richiedono una maturità di cui ancora non tutti dispongono, il gruppo si mette alla ricerca di un modo per fuggire dal pianeta sconosciuto.
I testi del primo numero sono di Francesco Artibani, i disegni di Giulio De Vita. Il primo numero costa 1 euro (i prossimi 2,30) ed è un fascicolo di un'ottantina di pagine.
Questo articolo non è stato ancora commentato. Vuoi essere il primo?