Oblivion, astronavi e battaglie nel nuovo trailer

Secondo trailer per il colossal fantascientifico postapocalittico di Tom Cruise che arriverà in Italia in aprile

ingrandisci

Se l'anno scorso era l'anno della fine del mondo, questo 2013 sembra dedicato consequenzialmente al post apocalittico. Ma per fortuna non si parla, almeno nel caso dei due film principali a cui ci riferiamo, After Earth e Oblivion, al classico dopobomba con umanità regredita al feudalesimo, come nella serie tv Revolution, ma a qualcosa di un po' più interessante. 

After Earth descrive una Terra in cui la natura è andata per la sua strada mentre l'umanità si è trasferita altrove. 

Oblivion invece inserisce la Terra in un contesto di società galattica. La Terra è stata distrutta durante la guerra contro una specie aliena, ma quando il soldato spaziale Tom Cruise si ritrova sulla sua superfice, ufficialmente deserta, scopre che le cose stanno in modo un po' diverso da come gli era stato insegnato, e forse anche la guerra non è andata secondo quanto descrive la storia.

 

Nel secondo trailer, diffuso in questi giorni, il paesaggio postapocalittico lascia spazio a veicoli spaziali, battaglie tra astronavi, insomma un po' di buona fantascienza tradizionale. Il film dovrebbe uscire in Italia in contemporanea col resto del mondo, l'11 aprile.

 

Autore: S* - Data: 5 febbraio 2013 - Fonte: Blastr

Notizie correlate

Vota questo articolo

Voti dei lettori

2 voti ricevuti

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

1 E' una truffa! Sulla confezione c'era scritto "Trailer di Oblivion" ma dentro c'era il trailer di After Earth! :)

» postato da AKKA alle 12:58 del 05-02-2013

2 After earth mi sembra un Jurassic Park al contrario... con una spruzzata in Lost in Space, famigliola ridotta caduta sulla Terra... Oblivion invece mi sembra prometta molto bene, il trailer mostra scenari meravigliosi e la trama non mi sembra scontata: http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=vGpjlfCfe2Y&feature=endscreen

» postato da Micronaut alle 13:25 del 05-02-2013

3 Grazie Micro

» postato da (Simone Medusa) alle 12:19 del 06-02-2013

Puoi continuare la discussione sul forum

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.