Per essere un film che non uscirà prima del giugno 2013, le riprese stanno procedendo senza sosta. E proprio in questi giorni. Così eccovi la nuova infornata di immagini, stavolta molto specifiche e tese a svelare in tutto e per tutto il nuovo costume.

E come potete vedere, niente cinture o abbellimenti vari, anzi una divisa che potrebbe essere stata disegnata direttamente da Bruce Wayne e che riesce anche ad avere un tocco alieno nel design.

Ricompare ancora l'uomo misterioso con l'apparato per il motion capture, probabile indicazione che si tratta di un personaggio importante ai fini della storia, ma su di cui non si hanno indicazioni.

Sono invece ormai chiari gli altri ruoli:

Amy Adams sarà Lois Lane, Michael Shannon darà corpo al supercattivo Generale Zod, Diane Lane e Kevin Costner rispettivamente Martha e Jonathan Kent. Con loro ci sarà la già menzionata Antje Traue/Faora e soprattutto, Lawrence Fishbourne nei panni di Perry White.

Inoltre, dalla mezzanotte del 31 agosto, negli Usa scatterà il reset completo del mondo DC: da domani, tutti i supereroi della celebrata testata, ripartiranno da zero, come tutto quanto accaduto finora non fosse mai accaduto. Siete pronti?

A presto con le prossime novità dal set.