Jason X non uscirà quest'anno

Mossa a sorpresa della New Line Cinema che ritarda l'uscita prevista in agosto

I grandi numeri sono sempre stati il forte della fortunata serie di Venerdì 13 che si appresta al suo decimo appuntamento cinematografico, Jason X; tuttavia con una mossa a sorpresa la casa distributrice New Line Cinema ha deciso di prolungare ulteriormente i tempi di uscita della pellicola, che perderà dunque l'agosto 2001 come data di proiezione nelle sale.

"Il film non è attualmente nella nostra tabella di uscite per il 2001", ha dichiarato un portavoce dello Studio, spiegando come siano previsti altri film nel corso di quest'anno, tra cui l'attesissimo primo episodio de Il Signore degli Anelli.

E' stato anche suggerito come la pellicola, ambientata centinaia di anni nel futuro con un equipaggio spaziale alle prese con il corpo dimenticato sulla Terra di Jason Voorhees, sia stata appositamente ritardata per immetterla direttamente nel mercato homevideo; ipotesi comunque poco confacente con la linea di conduzione della New Line Cinema.

Autore: Luisa Monnet - Data: 23 aprile 2001 - Fonte: SciFi Wire

Vota questo articolo

Voti dei lettori

ancora nessun voto

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

Questo articolo non è stato ancora commentato. Vuoi essere il primo?

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.