Piccole alterazioni

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 01 Nov, 2005 15:49    Oggetto: Piccole alterazioni   

Piccole alterazioni

Leggi il racconto.
Dedy
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mar 01 Nov, 2005 15:50    Oggetto: Simpatico   

Non ho molto da dire su questo racconto, a parte il fatto che mi è piaciuto e mi ha fatto sorridere.

Ma, è una mia impressione oppure non c'è molta gente nel forum che vota e commenta i racconti?

Bye!
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Mar 01 Nov, 2005 16:49    Oggetto: Re: Simpatico   

Dedy ha scritto:
Ma, è una mia impressione oppure non c'è molta gente nel forum che vota e commenta i racconti?

non è una tua impressione. Wink
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Mer 02 Nov, 2005 09:23    Oggetto:   

Veramente un racconto simpatico...
I have a baaaaad feeeeling about this!
MessaggioInviato: Sab 17 Dic, 2005 19:39    Oggetto: Piccole alterazioni   

Non e' un commento ma un invito ai lettori: esprimete il vostro parere anche con il voto al racconto!

Ciao a tutti.
dr.gonzo
Scaraburra
MessaggioInviato: Mar 27 Dic, 2005 14:45    Oggetto:   

...Racconto veramente spassoso a mio avviso. A tal proposito sarebbe simpatico farne un cortometraggio, ma li la cosa si farebbe un po più ostica. Comunque rinnovo i miei complimenti all'autore.

P.s. PICCOLO REFUSO: Il Sondacervelli agitò mollemente la mano sinistra (tre anelli di valore, rispettivamente al mignolo, all'anulare e all'indice), per far capire che stava ponzando seriamente in capo all'intera discussione.
MDM
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Gio 04 Mag, 2006 16:20    Oggetto:   

devo ammettere, non male come racconto!
però devo fare anche una brevissima riflessione (chissà se qualcuno legge ancora questo forum?). Come mai nel 90% dei racconti o libri pubblicati negli ultimi anni gli autori si sentono quasi obbligati a inserire un gergo più volgare o con immagini erotiche? ora, non che mi dia particolarmente fastidio, e non prendetemi per bacchettone, però ricordo molto bene racconti e libri un po' più datati, godibilissimi certo non meno di racconti come questo in cui i riferimenti volgari comparivano con una frequenza infinitamente minore. Pure non mancava mai il "cazzo!" quando poteva starci, e anche scene di sesso o con riferimenti (il buon vecchio asimov si è sbizzarrito ad esempio) ma mi sembra che qui, come in genere nella maggior parte della letteratura odierna, vengano inserite in maniera totalmente gratuita. Il risultato è forse quello di rendere l'epiteto spesso meno efficace e non più neanche divertente, ma solo... volgare...
in ogni caso, un racconto non malaccio!
che ne dite?
Claudio Zago
Morlock
MessaggioInviato: Ven 08 Set, 2006 18:39    Oggetto:   

Un racconto lungo lungo per dire molto poco...in ogni caso mi ha lasciato poco, molto poco.

si può fare molto di più, non volermene.

Zago Claudio
Un problema !
Signori il problema è il vostro, non il mio
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sui racconti di Delos Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: