Stella doppia

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2005 18:56    Oggetto: Stella doppia   

Stella doppia

Leggi l'articolo.
Sergio Donato
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2005 18:57    Oggetto: stella doppia dal mio pianeta   

La stella doppia che splende è proprio un bel guardare.

In bocca al lupo per la nuova avventura.
In un gruppo di sciocchi il mediocre è un genio.
http://sergio-donato.blogspot.com
MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2005 21:33    Oggetto: auguri   

come sempre fate sempre cose bellissime, come posso darvi dei consigli? Siete veramente fantascientifici e fate cose che solo la passione può fare!
un appuntino, ecco...visto che avete unito le tre sorelle della fantascienza, ci sarà mai sherlockmagazine+thrillermagazine?
Lanfranco Fabriani 2
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mar 18 Ott, 2005 08:16    Oggetto: Re: Stella doppia   

Corriere Fantascienza ha scritto:
Stella doppia

Leggi l'articolo.

Vivere insieme? Uhhmm....

Speriamo che non inizino le litigate per la precedenza nell'uso del
bagno, della doccia, per il rasoio lasciato a ricaricare attaccato alla
spina che serve per il phon e per le chiavi della macchina che non si
capisce mai dove vanno a finire SmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmile

Ciao!

Lanfranco
Matteo B
Hoka
MessaggioInviato: Mar 18 Ott, 2005 15:26    Oggetto: Ok!!   

Sono un "vecchissimo" lettore di Delos e non posso che farvi moltissimi auguri per la nuova avventura ma si sta avverando quanto era facilmente prevedebile già da molto tempo: il viraggio verso il "profit" o quasi continua....

Comunque viva la sf sempre!
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2005 08:09    Oggetto:   

Citazione:
il viraggio verso il "profit" o quasi continua....

Perchè???

Non mi sembra di accedere ai servizi del sito a pagamento...
I have a baaaaad feeeeling about this!
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2005 08:32    Oggetto: Re: Ok!!   

Matteo B ha scritto:
Sono un "vecchissimo" lettore di Delos e non posso che farvi moltissimi auguri per la nuova avventura ma si sta avverando quanto era facilmente prevedebile già da molto tempo: il viraggio verso il "profit" o quasi continua.... Comunque viva la sf sempre!

Guarda che siamo appassionati di fantascienza, non siamo santi o martiri o fachiri.
Se facciamo dei libri li dobbiamo vendere per forza, visto che hanno un prezzo. E come ha un prezzo la stampa dei libri, ha un prezzo anche il lavoro degli autori, dei traduttori, e cosi' via.
luca serri
Ospite

MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2005 18:30    Oggetto: no-profit o profit...   

be', che sia o no profit o no-profit, l'importante è che danno sempre spazio a tutti, (vedi le recensioni di libri di tutti gli editori o le critiche) io spero vivamente che i libri della delos possano fare concorrenza a mondadori, urania, nord e così via, ... mi sembra che certi editori considerino la fantascienza solo con certi 'canoni' ...forse sono ignorante, ma un libro come quello che ha vinto l'ultimo concorso premio fantascienza. com, urania o altri probabilmente non l'avrebbero mai pubblicato, ... mi pare che anche l'autrice molto delicatamente in una intervista a wwi abbia detto che appunto non poteva proporre certe storie a Urania...e certo neppure all'editrice nord, corregetemi se sbaglio...ma mi sembra che certi editori siano un po' bachettoni e vedono la fantascienza come una specie di arcadia letteraria...
pelrouge
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2005 21:37    Oggetto: Re: Ok!!   

Matteo B ha scritto:
Sono un "vecchissimo" lettore di Delos e non posso che farvi moltissimi auguri per la nuova avventura ma si sta avverando quanto era facilmente prevedebile già da molto tempo: il viraggio verso il "profit" o quasi continua....

Comunque viva la sf sempre!

Se la vendita di libri e riviste serve per rendere i siti del network indipendenti da eventuali sponsorizzazioni di "parte" sono molto contento che ci sia parte del profit.
Sopratutto la gente che manda avanti la baracca, a tutti livelli, ci passa del tempo: quindi è giusto che vengano pagati!
Luca
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: