Home Forum jumpjack Profilo
Guarda il profilo :: jumpjack
Avatar Tutto su jumpjack

Cylon
Registrato:  01-11-2009 18:08
Messaggi totali:  278
[0.05% del totale / 0.15 messaggi al giorno]
Trova tutti i messaggi di jumpjack
Località:   
Sito web:   
Impiego:   
Interessi:  
Contatto jumpjack
Indirizzo Email:  
Messaggio Privato: Messaggio privato
MSN Messenger:  
Yahoo Messenger:
Indirizzo AIM:  
Numero ICQ:

Vai a:  

Ultime notizie

  • Samantha Cristoforetti è in orbita
    Il lancio della Missione 42 ieri sera alle 22, tutto perfetto. La nostra astronauta è già nella Stazione Spaziale Internazionale (Contact)
  • Ursula Le Guin, ecco lo storico discorso al National Book Award
    La scrittrice riceve a New York il prestigioso premio per la carriera letteraria e pronuncia un discorso di ringraziamento di grande impatto. Eccolo tradotto (Dall'estero)
  • Jurassic World: il primo teaser annuncia il trailer imminente
    E finalmente viene sollevato il velo di segretezza che nascondeva la ristrutturazione di un parco divertimenti tanto famoso quanto famigerato. Ora possiamo dare una prima occhiata a cosa ci prospetta il futuro, ma le apparenze possono ingannare... (Cinema)
  • Oltre il Cielo
    In un unico volume racconti e romanzi di un autore italiano che scrive fantascienza da oltre cinquant’anni: Renato Pestriniero. (Editoria)
  • Fantascienza.com, un'altra settimana di Interstellar
    Mentre esce nelle sale il terzo film di Hunger Games si allarga il discorso attorno a Interstellar. Nella settimana anche news su Westworld e l'addio a Glen Larson (Il meglio)
  • Un computer in carne e ossa
    Arriva dagli USA il surreale corto Flesh Computer, dove la linea di confine fra macchina e uomo è molto sottile. (Video)
  • Ascension si presenta al mondo
    Il primo e più importante passo di Syfy si sta avvicinando a diventare realtà: a dicembre saliremo a bordo di una astronave il cui equipaggio ha in programma un viaggio di sola andata. Ma le cose non saranno così semplici come sembrano... (Televisione)
  • S., lo strano oggetto di JJ Abrams arriva in Italia
    Il regista e sceneggiatore americano di Lost, Alias, Star Trek e il futuro Star Wars: The Force Awakens ha ideato un libro, scritto da Doug Dorse. Nessuna sorpresa: si tratta di una scatola cinese piena di sorprese e con più piani di lettura. (Editoria)

Speciali


Recensioni