HELLO Leggi la discussione - L'uomo che cadde sulla Terra: Paramount+ prepara la ser | Fantascienza.com

L'uomo che cadde sulla Terra: Paramount+ prepara la ser


Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
«Redazione»
Messaggi: 6389
MessaggioInviato: Lun 08 Feb, 2021 11:08    Oggetto: L'uomo che cadde sulla Terra: Paramount+ prepara la ser   

L'uomo che cadde sulla Terra: Paramount+ prepara la serie tv sequel

No, non un remake ma un nuovo alieno con il volto di Baron Mordo da Doctor Strange che arriva sulla Terra con un proposito molto diverso.



Leggi l'articolo
Worf70
«Agguantatore a strisce»
Messaggi: 12
MessaggioInviato: Lun 08 Feb, 2021 11:08    Oggetto: L'uomo che cadde sulla Terra: Paramount+ prepara la ser   

...No!!!
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Lun 08 Feb, 2021 15:32    Oggetto: L'uomo che cadde sulla Terra: Paramount+ prepara la ser   

Sto notando come quelli che di solito vengono definiti film di culto, in genere a me non creano nessun interesse, anche dopo averli visti, spinto da insistenze o curiosità... quasi sicuramente è solo colpa mia che non capisco nulla di cinema e televisione, come mi è stata ripetutamente fatto notare... va bé, credo che riuscirò a dormire lo stesso... R.I.P David, che in ogni caso ha tutto il mio rispetto, incondizionato ed eterno, per la meravigliosa opera Ziggy Stardust and the Spiders from Mars.
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Lun 08 Feb, 2021 23:52    Oggetto:   

Perché non rifare anche Labyrinth magari con Washington figlio come attore principale e Sarah che in realtà è Tommy in crisi di identità?
Washing per washing, Washington!



Silly
Jirel
«haut-lady»
Messaggi: 4429
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 09 Feb, 2021 10:22    Oggetto:   

nessuno sarà mai alieno come il Duca Bianco...
e neanche Re dei Goblin
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Mar 09 Feb, 2021 14:10    Oggetto:   

Jirel ha scritto:
nessuno sarà mai alieno come il Duca Bianco...
e neanche Re dei Goblin

A scanso di equivoci, quoto e approvo e confermo: il mio post di prima è da intendersi come sarcastico, senza ovviamente aver nulla contro Washington figlio (che tra l'altro è bravo); si tratta solo di un gioco di parole fra la pratica del washing (ultimamente molto di moda in ambito black, green etc etc, dopo essere stata declinata in white per decenni) e il suo cognome.


Chi tocca il Thin White Duke, rischia, e ai miei occhi compie peccato.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum