better off ted

 

Better off ted è stata e rimane una geniale scommessa per l’emittente usa ABC: si tratta di una sit-com cinica e sovversiva ambientata negli uffici e soprattutto nel settore laboratori della (immaginaria) multinazionale Veridian, che è specializzata in tutto, dai tostapane alle testate nucleari, fino ai tostapane nucleari.

Ted Crisp è il direttore del suddetto settore sperimentazione e si vede arrivare le richieste più assurde dal suo capo, la splendida Portia De Rossi (qui ancora più bella del solito).

così, tra tentativi di congelare i dipendenti e asili per i figli degli impiegati dove i giochi sono quanto di più amorale si possa concepire, scopriamo la sit-com più divertente, folle e cattiva degli ultimi anni, i cui eventi ci vengono raccontati in prima persona dallo stesso Ted, che senza tanti complimenti parla direttamente col pubblico.

la prima stagione è durata solo 7 episodi, che vi consiglio caldamente, ma l’emittente l’ha confermata per la stagione 2 malgrado un ratings non esaltante, per fortuna.

http://www.tvovermind.com/tv-news/abc-picks-up-8-new-series-better-off-ted-renewed/4402

 

samantha who?

purtroppo diverso destino è capitato alla divertente Samantha Who? con protagonista la bravissima Christina Applegate. la prima stagione aveva avuto una partenza eccellente, per poi perdere pubblico lungo il cammino. al punto che sempre la ABC ha interrotto la stagione due, di cui mancano ancora 7 episodi e purtroppo non l’ha confermata per la stagione 3.

peccato, perchè era una delle sit-com più divertenti in circolazione e abbiamo tutti un gran bisogno di farci una sana risata.

 

http://www.tvovermind.com/tv-news/samantha-who-canceled-by-abc/4453