Niente condensa meglio di questa foto e delle parole di Zoon il residuo emotivo lasciatoci addosso dalla quattro-giorni dei Delos Days. Da sinistra a destra: il sottoscritto, Marco “Antares666″ Moretti, Sandro “Zoon” Battisti, Francesco Verso, Lukha Kremo Baroncinij e Giovanni Agnoloni.

Ringrazio ancora una volta tutti, dall’organizzazione ineccepibile agli amici ritrovati e a quelli nuovi, per le chiacchierate, le birre, i libri e tutto il resto. E per Next, che alla quinta candidatura vince un meritatissimo Premio Italia. Complimenti a Zoon e a quanti ci lavorano con passione, senza mai far mancare il loro apporto e il loro sostegno. E ovviamente ai lettori, che non hanno fatto mancare il loro appoggio nemmeno a Next-Station.org, visto che il pezzo di Salvatore Proietti su L’algoritmo bianco è risultato il migliore nella categoria articoli non professionali.

L’uscita di SuperNext sembra arrivare proprio alla perfezione, per coronare l’occorrenza. Grazie quindi ad Alex “Logos” Tonelli e Domenico “7di9″ Mastrapasqua per la tempestività e la dedizione.

Ormai può sembrare inflazionato, ma noi saremo tutto.