H2O
Posted on Settembre 24th, 2009 in Megafono, Rassegna stampa |
C’è acqua sulla Luna.
Wow, che meraviglia! Un giorno potremmo estrarla e farne ossigeno. Andremo a vivere sul satellite delle nostre brame, gente! Acqua, acqua in ogni dove!
O forse no. Noi non ci andremo mai, sulla Luna. Ci andranno loro. Fabbricheranno mari e oceani nuovi di zecca, puliti, cristallini. Sopra ci costruiranno palafitte-resort in cui si rilasseranno tutto l’anno bevendo aperitivi, pippando coca lunare e organizzando orge con minorenni sfornate in laboratorio. Ogni tanto - per non annoiarsi - guarderanno con telescopi potentissimi i poveri cristi rimasti sulla Terra ad arrostire piano piano.
Passeranno generazioni e generazioni, finché loro non potranno non sentire il richiamo della foresta, l’urlo bestiale delle loro origini: negli oceani artificiali nascosti nel lato oscuro della Luna cominceranno a seppellirci merda di ogni tipo. E allora passeranno anni e anni, prima che vada in vacca anche la Luna. Ma sarà inevitabile.
3 Responses
Stamattina su Rai News 24 la giornalista del TG ha detto che la Nasa ha trovato molecole di “Acca venti”.
Per una così secondo me la punizione adatta potrebbe essere costringela a mettere assieme una molecola composta da venti atomi di idrogeno. Usando solo un martello e un cacciavite.
E col divieto assoluto di aiutarsi con la saliva!
nooo h20….rimango allibito.
Comunque sulla Luna la vità sarebbe noiosa per tanti motivi
1) guardi la terra nella sua bellezza distaccata ma sai che ci puoi andare
2) la sera non si può uscire che ci sono sempre in giro dei branchi di gente (squadristi?) tutti impellicciati che ululano a più riprese
3) l’argento è proibito
4) potresti ritrovare il senno perduto di tutta l’umanita ma alle feste non serve essere assennati
5) niente eclissi
6) niente acqua alta, onde e suf
CHE BARBA CHE NOIA!