Abbonati a Delos Science Fiction
di MS

Il cinema fantastico del 2003

inizio - pagina 2 di 2 - (fine)


en Affleck in Daredevil
A completamento dell'estate fantastica altri tre film: l'horror Darkness falls, Second Name e il seguito di Cube intitolato significativamente Hypercube.

Il film più atteso dell'anno, però, arriva il 19 settembre con Terminator 3: Rise of the machines con Arnold Schwarzenegger diretto da Jonathan Mostow. Questo kolossal è preceduto — ad agosto — da Cursed che vede riunita la coppia Wes Craven, Kevin Williamson.

Ad ottobre sulla scorta del successo di Indiana Jones e La Mummia: Pirates of the caribbean con Johnny Depp per la regia ancora di Gore Verbinski.

Al momento sono ancora senza data di uscita certa, il rifacimento di Non aprite quella porta, Timeline di Richard Donner, il thriller soprannaturale spagnolo Intacto, il fantascientifico Il mondo di domani con Jude Law e Gwyneth Paltrow (Filmauro), The butterfly Effect e — soprattutto — Tomorrow in cui Roland Emmerich torna al modello di lavoro sviluppato in Independence Day.

inizio - pagina 2 di 2 - (fine)
Autore: MS - Delos Science Fiction 75 - Data: 20 novembre 2002

Vota questo articolo

Voti dei lettori

ancora nessun voto

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

Questo articolo non è stato ancora commentato. Vuoi essere il primo?

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.