Lucca Comics And Games

Gli asterischi insonni di Silvio Sosio

inizio - pagina 2 di 2 - (fine)

Come riesci a gestire la quotidiana mole di informazioni che ti inonda, senza andare in overbooking o contrarre la "Sindrome di Echelon" (vedi delirio di onniscenza mediatica)?

Notizie che riguardano la fantascienza non ce ne sono poi così tante; comunque, con un buon aggregatore RSS si riesce a gestire. Oltre alla fantascienza io tengo d'occhio il settore tecnologia/computer/Apple (scrivo una rubrica mensile su MacWorld Italia), le notizie di politica e cronaca, notizie di cinema e qualche altro argomento.

Il giorno che qualcosa di assolutamente fantastico diventasse realtà (tipo uno sbarco leghista su Marte) sarebbe ancora una notizia adatta da segnalare sul CdF?

Noi diamo continuamente notizie scientifiche, astronautiche, astronomiche, parliamo di transumanesimo e postumanesimo. Il 2000 è passato da dodici anni, nella fantascienza ci viviamo, non dobbiamo certo smettere di occuparcene per questo.

inizio - pagina 2 di 2 - (fine)
Autore: Fabio Lastrucci - Delos Science Fiction 150 - Data: 13 gennaio 2013

Vota questo articolo

Voti dei lettori

6 voti ricevuti

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

Questo articolo non è stato ancora commentato. Vuoi essere il primo?

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.