E' recente l'annuncio da parte della LG-Philips coreana della realizzazione di un nuovo tipo di schermo flessibile e arrotolabile o piegabile, in grado anche di mostrare i colori e di raggiungere dimensioni pari al formato A4.

Facile immaginare l'importanza di un simile dispositivo, che permetterebbe di combinare la comodità di lettura di un foglio di generose proporzioni con la comodità di trasporto di apparecchio piccolo che potrebbe essere riposto in tasca.

La Hearst Corporation si è mostrata molto interessata a questo nuovo prodotto e sarebbe interessata a sperimentarlo con un'edizione speciale del Seattle Post-Intelligencer, un quotidiano elettronico di Seattle.

Diventerebbe realtà in questo modo il quotidiano interattivo visto spesso nei film di fantascienza. L'utente potrebbe navigare tra le notizie semplicemente toccando lo schermo con le dita per attivare i vari menu, ma soprattutto potrebbe ricevere via rete (ad esempio wifi o wimax) le notizie aggiornate all'ultimo minuto.

La Hearst Corporation possiede decide di giornali, riviste - come Cosmopolitan, Esquire - e canali televisivi. E' stata fondata nel 1887 da William Randolph Hearst, che è uno dei protagonisti del romanzo Benvenuto nell'Olimpo, signor Hearst di Kage Baker, uscito nella collana Odissea della Delos Books.