Evangelisti presenta i libri Delos Books

A Bologna il prossimo 2 dicembre Valerio Evangelisti e Franco La Polla presenteranno i libri CSI e DizioNoir pubblicati dalla nostra casa editrice

L'argomento non sarà la fantascienza, ma con i relatori che saranno presenti sarà difficile che il discorso non capiti in qualche modo sul nostro genere, quindi non possiamo non segnalare questo evento.

A Bologna, il prossimo 2 dicembre (sabato), alle ore 18 presso la libreria Librincontro in via San Vitale, 4, ci sarà una doppia presentazione delle ultime uscite della Delos Books. I due libri presentati saranno CSI Crime Scene Investigation di Angelica Tintori e il DizioNoir, l'enciclopedia del thriller e del noir curata da Mauro Smocovich.

Insieme agli autori saranno presenti diversi nomi ben noti agli appassionati di fantascienza: Franco La Polla, esperto di televisione e autore di vari libri su Star Trek; Franco Forte, direttore editoriale di Delos Books; e il conosciutissimo scrittore Valerio Evangelisti.

La presentazione è aperta a tutti e l'ingresso naturalmente è gratuito.

Autore: Redazione - Data: 28 novembre 2006

Vota questo articolo

Voti dei lettori

ancora nessun voto

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

Questo articolo non è stato ancora commentato. Vuoi essere il primo?

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.