Se avete letto fin da bambini un fumetto come L’Uomo Ragno o avete atteso con impazienza il terzo capitolo cinematografico della saga degli X-Men, attualmente nelle sale italiane, allora la collezione Supereroi Marvel della Fabbri Editori è ciò che stavate aspettando da una vita.

Troverete in tutte le edicole una collezione ufficiale dei personaggi della Marvel in 3D, creati dal genio di Stan Lee, l’uomo che ha rivoluzionato il mondo dei fumetti. I personaggi sono riprodotti in piombo e dipinti a mano e ognuno accompagnato da un fascicolo monografico. Prima uscita,al prezzo di lancio 4,90 è L’Uomo Ragno.

Ogni riproduzione è il frutto di un accurato studio dei disegni in collaborazione con gli autori e i disegnatori della Marvel. Dal disegno si è passati ad un’accurata scultura in legno che è diventata una perfetta replica in 3D del personaggio. A questo punto è stata realizzata la riproduzione del personaggio in piombo che poi è stata dipinto a mano.

Ogni supereroe è contenuto in una preziosa scatola da collezione e poggia su una base personalizzata con il logo Marvel. Per esaltare la collezione è previsto un piedistallo più grande che permette di esporre ben 10 supereroi.

Sono tantissimi i personaggi riprodotti in piombo e dipinti a mano: da Thor a Capitan America, da Daredevil ai Fantastici 4, ma anche tanti cattivi come Magneto, Goblin, Dottor Destino e Dottor Octopus.

Con il secondo fascicolo, al prezzo di € 8,90 ci sarà Wolverine degli X-Men, mentre con il terzo La Cosa dei Fantastici 4.