È la notte di Halloween del 1984 in quel di Hawkins, Indiana, ma tra le mille maschere spettrali si aggira qualcosa che di umano non ha nulla, e che non passa nemmeno molto inosservato.

L'ultimo trailer della stagione due di Stranger Things è un crescendo epico e terrificante, mentre Joyce (Winona Ryder) chiede esasperata cosa stia accadendo al figlio Will (Noah Schnapp) e lo sceriffo Hopper (David Harbour, anche prossimo Hellboy nel reboot cinematografico) dice che quelle del ragazzino non sono visioni, ma stanno accadendo veramente.

E infatti dalla nebbia emerge qualcosa, ma è molto, molto più grande del demogorgon.

Ma mentre i nostri giovani eroi dicono di aver bisogno di più aiuto, sotto forma dei nuovi arrivati Max (Sadie Sink) e Billy (Dacre Montgomery), per quanto piuttosto strani anche loro, è il nuovo interesse sentimentale di Joyce, ovvero Bob (Sean Astin), che vediamo correre a perdifiato in quello che si presenta come il suo battesimo del fuoco nella doppia realtà di Hawkins.

Il vero apice però arriva con l'attesa entrata in scena di Eleven (Millie Bobby Brown) che farebbe impallidire la Carrie di Stephen King.

Tutti i  nove episodi della stagione due di Stranger Things arriveranno anche da noi in contemporanea su Netflix il 27 ottobre, vi lasciamo con il final trailer in italiano e in lingua originale, happy halloween: