Si sono affidati a Kickstarter per finanziare il proprio progetto cinematografico. Federico de Manachino, già autore di diversi altri corti presentati a vari festival, Isabella Bruno, production designer, Piero Cioffi, Erica Rosati, tutti italiani trapiantati a Londra, con la collaborazione di Adam Robinson e Marijn Maas, stanno lavorando a Rab.bit, un corto di fantascienza ambientato in un futuro distopico all'interno del Cilindro, una città che ricorda un po' la Indastria di Conan Il ragazzo del futuro.

L'unico scopo della vita è il lavoro, la produzione; il conflitto vede da una parte Jonas, uno psicologo del regime che cerca di mettere un freno all'ondata di suicidi, e Maeve, sua figlia, che si batte per cambiare le cose. 

Metropolis, Blade Runner, Dick, Ghost in the Shell, i fumetti di Moebius e Bilal sono tra le molte fonti di ispirazione di questo lavoro, che il gruppo sta cercando di realizzare usando al minimo la computer grafica e il più possibile modellini e scenari in scala.

Il termine per la campagna Kickstarter è all'inizio di settembre: bisogna sbrigarsi a dare il proprio contributo, o il progetto rischia di fallire. L'indirizzo è www.kickstarter.com/projects/1947676039/rabbit-a-sci-fi-short-film.