Domani 16 aprile 2015 si aprirà ad Anaheim, California, Star Wars Celebration, il più grande evento mondiale per i fan di Star Wars.

Il panel di Star Wars: Il Risveglio della Forza sarà presentato dal regista J.J. Abrams e dalla produttrice Kathleen Kennedy, con ospiti speciali, a partire dalle 19 ora italiana.

Questo evento, al quale tutti gli appassionati della serie vorrebbero essere presenti, sarà visibile in simultanea in 35 sale cinematografiche, tra cui sei sale IMAX, in ventitré paesi. Tra questi anche l'Italia: le sale selezionate saranno l'Arcadia di Melzo (provincia di Milano), il cinema Adriano a Roma e l'UCI di Casoria (NA).

Ma non solo: la novità è che l'evento potrà essere seguito anche via web, in streaming, da pc, tablet o smartphone. Grazie alle tecnologie di Yappn, i contenuti saranno disponibili in oltre 68 lingue.

I fan sono invitati a postare in anticipo le proprie domande tramite la pagina facebook.com/StarWars.it. Alcune di queste domande potrebbero ottenere una risposta dal vivo nel corso del panel.

Per maggiori informazioni visitare facebook.com/StarWars.it e twitter.com/StarWarsIT.

Per ulteriori informazioni sulla Star Wars Celebration il sito di riferimento è www.starwarscelebration.com.