Axn Sci-Fi, canale 134 di Sky, celebra la conclusione della terza stagione di Continuum con una maratona dedicata a una delle serie sci-fi più amate di sempre. Durante il mese di marzo, il canale dedicato alla fantascienza e al fantasy, si tinge di rosa in occasione delle Festa delle Donne.

Mercoledì 25 marzo alle 21.00 andrà in onda in prima visione assoluta la puntata finale della terza stagione di Continuum: Kiera sarà costretta, ancora una volta, a combattere contro i vecchi amici e ad allearsi con i suoi ex nemici. In un finale ricco di sorprese e colpi di scena. Per quanti volessero rivivere tutte le emozioni di una terza stagione che ha stravolto gli equilibri creati durante le due stagioni precedenti, Axn Sci-Fi ha organizzato una vera e propria maratona dedicata alla serie canadese più amata dagli appassionati del genere: l’appuntamento è domenica 29 marzo, a partire dalle 10.00.

L’8 marzo, Festa Internazionale delle Donne, Axn Sci-Fi celebra il gentil sesso grazie a una programmazione speciale e dedicata in cui, proprio le donne, rivestono un ruolo da assolute protagoniste. 

Le domeniche di marzo sono dedicate al ciclo “Animali Assassini”. Si parte proprio l’8 gennaio alle 21.00 con la premiere per il canale di Anaconda – Sentiero di sangue, per proseguire con altre due premiere, ovvero Shark Week e Star Runners, per poi concludere con Bigfoot.

Nei giovedì da paura di marzo arriva il ciclo “Incubi della Fantascienza”. Si parte il 5 marzo alle 21.00 con la premiere per il canale di Pitch Black, poi Predator, Benvenuti a Zombieland e la premiere per il canale di Twister.